Alberi caduti per il maltempo, il pericolo continua nel VII Municipio

Alberi caduti per il maltempo tra la giornata di ieri e di oggi, nel VII Municipio continua l’emergenza (e la polemica politica). Guarda la gallery

Il numero degli alberi caduti per il maltempo a Roma è impressionante. Nella sola giornata di sabato gli interventi dei vigili del fuoco sono stati oltre 140, mentre le scuole sono state chiuse dopo che il bollettino della protezione civile ha portato l’allerta per il maltempo nel Lazio da codice giallo a codice arancio. (Continua dopo la gallery)

 

La notte tra domenica e lunedì è stata infatti sferzata da vento e pioggia, e l’elenco dei danni nel Municipio VII continua a salire, come potete vedere dalle immagini.

Alberi caduti per il maltempo, la polemica politica

A poca distanza dalla manifestazione contro la sindaca Raggi e il degrado crescente della città, il crollo di rami ed alberi su strade e automobili continua ad alimentare le proteste dei cittadini, che tra buche, allagamenti e alberi sono sempre più stanchi.

Il Movimento 5 Stelle accusa invece la stampa del malcontento dei cittadini.

Da ieri gira in rete un post di Roberto Viscione, che afferma: “Ho fatto una piccola ricerca sugli alberi caduti solo nel 2015, prima dell’arrivo di Virginia Raggi, e su come venivano presentati i fatti. Mai, in nessun caso, venivano addebitate responsabilità politiche. Se oggi invece a Roma cade un albero, la colpa è del sindaco”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *